Capelli decolorati e cheratina

Risolto6.36K visualizzazioni

Ei ciao Gin!Anzitutto scusa il disturbo,sono Alessia e ho di natura capelli mossi tendenti al crespo e soprattutto fini. Volevo chiedere se secondo te il prodotto alla cheratina potrebbe funzionare sui miei capelli:ho molta paura di rovinarli visto che proprio da qualche mese non li sto più decolorando al fine di lasciarli crescere per farli risanare. Io penso sia una soluzione ottimale visto che comunque quando lavo i capelli per il 90% delle volte li liscio in quanto risultano ingestibili;peró volevo chiedere consiglio a te per non rischiare di fare un errore madornale.Grazie mille e buona giornata!

La domanda è risolta e chiusa.
Gin De Marco ha selezionato la risposta come risolutiva 2 Maggio 2024

Ciao Alessia, nessun disturbo, ho creato la sezione appositamente. 😊 Comunque si puoi farlo, ovviamente se hai delle parti decolorate e bruciate, su quelle non aspettarti risultati ottimali, bisognerebbe tagliare le parti rovinate nel caso per risolvere il problema, per quanto riguarda la parte sana, anche se decolorata, puoi farlo senza problemi. 😊

Gin De Marco ha selezionato la risposta come risolutiva 2 Maggio 2024
Choose your language
Iscriviti alla lista d'attesa Ti informeremo quando il prodotto arriverà in magazzino. Si prega di lasciare il proprio indirizzo email valido qui sotto.