Come levare una tinta nera.

Risolto140.75K visualizzazioni

Premetto che il mio colore naturale è un castano chiaro che da sul caramello, e in estate alla luce del sole e con il mare mi vengono fuori dei riflessi biondo. Ho deciso di fare una tinta nera, ma che non riesco più a far andare via. Volevo fare la decolorazione ma mi è stata sconsigliata. Ho fatto anche un decapaggio, ma con nessun risultato. Adesso mi ritrovo con 4 dita di ricrescita del mio colore e mi vedo costretta a tenere sempre i capelli attaccati. Non vorrei rifare il nero, perché voglio ritornare il mio colore o quanto meno avvicinarmi. Cosa potrei fare? 

La domanda è risolta e chiusa.
Gin De Marco ha selezionato la risposta come risolutiva 1 Agosto 2022

Ciao Adele, potresti effettuare una rimozione colore con un “color remover” ne esistono svariati o in alternativa anche il classico metodo del decapaggio, in entrambi i casi bisogna eseguirlo in maniera minuziosa e con i giusti accorgimenti, altrimenti si rischia di rovinare la struttura o fare un buco nell’acqua. Ti consiglio di affidarti ad un professionista che sia in grado di eseguire il lavoro in maniera corretta e professionale.

Gin De Marco ha selezionato la risposta come risolutiva 1 Agosto 2022
Choose your language
Iscriviti alla lista d'attesa Ti informeremo quando il prodotto arriverà in magazzino. Si prega di lasciare il proprio indirizzo email valido qui sotto.