Consiglio

Risolto67.41K visualizzazioni

Ciao Gin vorrei un consiglio sarei passato volentieri in salone ma vivo troppo lontano dalla tua bella Calabria. 3 anni fa ho effettuato un trapianto di capelli ma non mi ha ancora dato il volume che avevo prima del capello quindi ho qualche zona diradata sul capo e poi se li raso troppo ci sembrano le estrazioni avvenute sulla zona della nuca. La qualità del capello è sempre stata crespa tipo effetto bambola mi potresti consigliare un taglio che mi porti a stare finalmente bene con questi difetti che ti ho descritto. Sei un grande 

La domanda è risolta e chiusa.
Gin De Marco ha selezionato la risposta come risolutiva 19 Agosto 2023

Ciao Francesco, visti i problemi descritti potresti optare per un pixie cut, senza rasature estreme. Dovrei vederti per capire bene il da farsi, se le zone vuote risultano nella zona dell’estrazione, solitamente quella posteriore, sarebbe opportuno creare una linea di taglio che vada a coprire sia la zona posteriore e sia quella anteriore e quindi “bidirezionale”, avanti e indietro.

Gin De Marco ha selezionato la risposta come risolutiva 19 Agosto 2023
Choose your language
Iscriviti alla lista d'attesa Ti informeremo quando il prodotto arriverà in magazzino. Si prega di lasciare il proprio indirizzo email valido qui sotto.