Dopo quanto posso rifare la tinta?

Risolto3.30K visualizzazioni

Buongiorno! Ieri ho fatto il trattamento filler lisciante alla cheratina e, siccome io sono castana di base ma comunque faccio ogni mese la tinta, si sono schiariti molto, specialmente qualche ciuffetto è diventato proprio arancione vivo. La mia intenzione era chiaramente quella di rifare la mia solita tinta (olia di garnier) ma volevo sapere quanto dovessi aspettare per evitare di fare danni.

in piu avevo intenzione tra un mese di rifare il filler perché (forse a causa del poco prodotto che ho utilizzato) non ho ottenuto il risultato che speravo, i capelli sono molto molto gonfi, cosa mi consigliate?

La domanda è risolta e chiusa.
Gin De Marco ha selezionato la risposta come risolutiva 2 Maggio 2024

Ciao Caterina, la tinta/colorazione si può effettuare già dal giorno dopo, l’importante è farla massimo a 10 volumi sulla parte trattata. Per quanto riguarda il risultato, per ottenere un effetto lisciante e anti crespo performante bisogna effettuare almeno 12 passate di piastra a 210 gradi durante il trattamento, ti consiglio di seguire la guida all’indirizzo: gidmhair.com/tutorial-filler, il trattamento puoi effettuarlo nuovamente dopo almeno 1 mese. 😊

Gin De Marco ha selezionato la risposta come risolutiva 2 Maggio 2024
Choose your language
Iscriviti alla lista d'attesa Ti informeremo quando il prodotto arriverà in magazzino. Si prega di lasciare il proprio indirizzo email valido qui sotto.