Lisciare permanente

Risolto136.19K visualizzazioni

Buonasera, poche settimane fa ho effettuato dal parrucchiere una permanente riccia e prima di farmela me li ha tagliati un po’(avevo già i capelli molto scalati). Non sono rimasta soddisfatta della permanente perché troppo riccia, perciò ho lavato i capelli con uno shampoo e un balsamo lisciante, li ho piastrati e ho messo dei prodotti per lisciarli. Il problema è che sono molto crespi e li sento “svuotati” da dietro, ho paura che non sia normale…cosa potrei fare? Non voglio ricorrere a trattamenti di cheratina dal parrucchiere…

La domanda è risolta e chiusa.
Gin De Marco ha selezionato la risposta come risolutiva 6 Ottobre 2022

Ciao Vittoria, potresti fare dei trattamenti nutrienti, se proprio hai bisogno di lisciare la struttura, dovrai ricorrere alla cheratina, sempre valutando bene prima la struttura e naturalmente almeno 30 giorni dopo aver eseguito la permanente, eseguendo in questo periodo trattamenti nutrienti, quali maschere nutrienti, rigenerazioni e ricostruzioni.

Gin De Marco ha selezionato la risposta come risolutiva 6 Ottobre 2022
Choose your language
Iscriviti alla lista d'attesa Ti informeremo quando il prodotto arriverà in magazzino. Si prega di lasciare il proprio indirizzo email valido qui sotto.