Taglio adatto a me

Risolto88.61K visualizzazioni

Vorrei sapere quale sarebbe un taglio adatto a me dato che sono stufo del solito ciuffo laterale

La domanda è risolta e chiusa.
Gin De Marco ha selezionato la risposta come risolutiva 9 Luglio 2023

Ciao Christian, fossi in te opterei per un middle part oppure un fluffy.

Gin De Marco ha selezionato la risposta come risolutiva 9 Luglio 2023

Grazie mille di avermi risposto, io già avevo pensato a un middle part, spero di non sbagliarmi ma in parole povere parliamo di una riga centrale, correggimi se sbaglio😅

Foto del profilo digin

Riga centrale o anche laterale, il middle part è un taglio molto versatile, dipende solo da come viene eseguito.

La questione è che non tutti i barbieri sono bravi e vagli a chiedere un taglio del genere🤣 e cmq è un taglio che richiede volume e anche un po’ di mosso sui capelli…. cosa che io non ho, che prodotti dovrei utilizzare??

Potresti utilizzare dei prodotti per il volume, quali spray o mousse, però principalmente il volume viene dato dalla gestione appunto dei volumi nel taglio, solitamente io non utilizzavo nulla o semplicemente un pò di lacca per fissare, il volume va distribuito durante l’esecuzione del taglio.

Gin De Marco ha postato un nuovo commento 5 Luglio 2023

Grazie mille delle tue risposte, saranno utili magari a darmi un po’ più di sicurezza sul mio aspetto☺️ adesso non mi resta altro che trovare qualcuno per farmi fare questo taglio, peccato che non sono delle zone dove hai il salone😔 vabbè di nuovo grazie

Foto del profilo digin

Lo troverai, di nulla. 😊

Choose your language
Iscriviti alla lista d'attesa Ti informeremo quando il prodotto arriverà in magazzino. Si prega di lasciare il proprio indirizzo email valido qui sotto.