Taglio e cura dei capelli

Risolto13.79K visualizzazioni

Ciao, sono una ragazza in carne, con viso tondo, capelli castano molto scuro. Ho sempre tenuto i capelli della stessa lunghezza, scalando solo un po’ davanti. Quando asciugo i capelli sono “gonfi” e quasi sembra che abbiamo un effetto crespo (sicuramente devo sfoltirli perché ne ho tanti e sono pesanti). Ho sempre usato la piastra, ultimamente solo nelle punte e un’aggiustatina qui e là se li voglio lasciare mossi. Che taglio e cura mi consigli? 

La domanda è risolta e chiusa.
Gin De Marco ha selezionato la risposta come risolutiva 2 Maggio 2024

Ciao Silvia, per quanto riguarda il taglio ti consiglierei un long bob, dritto e pieno, più corto dietro e più lungo avanti, se invece non vuoi stravolgere e accorciare troppo i tuoi capelli, potresti optare per un taglio dritto così da evitare i volumi in eccesso e al massimo dei ciuffetti sul davanti. DA EVITARE LO SFOLTIMENTO, non farai altro che peggiorare il problema del gonfiore e del crespo.
Per quanto riguarda invece la gestione appunto del gonfiore e del crespo, ti consiglio il filler lisciante alla cheratina, trovi il kit a questo indirizzo: https://www.gidmhair.com/prodotto/kit-shampoo-purificante-filler-lisciante-alla-cheratina-shampoo-nutriente-maschera-nutriente-ciotola-pettine-pennello/, è un trattamento anti crespo e lisciante, con durata fino a 5 mesi, non avrai problemi di gonfiore e di crespo, in più essendo lisciante non dovrai stirare i capelli o utilizzare la piastra. 😊

Gin De Marco ha selezionato la risposta come risolutiva 2 Maggio 2024
Choose your language
Iscriviti alla lista d'attesa Ti informeremo quando il prodotto arriverà in magazzino. Si prega di lasciare il proprio indirizzo email valido qui sotto.