Trattamento lisciante alla cheratina

Risolto37.54K visualizzazioni

Ciao Gin. Ho effettuato un trattamento alla cheratina a settembre presso un salone, non ne sono rimasta soddisfatta perché come puoi vedere in  foto il risultato non è cambiato, sono rimasti comunque crespi e mossi. Unica nota positiva il fatto che, dopo la piastra, tengono anche con l’umidità ma quando li asciugo devo sempre ricorrere alla piastra. Se acquisto il tuo kit posso davvero dire addio alla piastra per qualche mese? Sarebbe il mio desiderio avere capelli lisci e non più crespi con la sola asciugatura.

La domanda è risolta e chiusa.
Alessandra ha selezionato la risposta come risolutiva 2 Gennaio 2024

Ciao Alessandra, si certo puoi effettuare il filler, aspetta però almeno 4 mesi dall’ultima cheratina, potrebbe aver creato un film protettivo e di conseguenza il filler potrebbe non avere efficacia. Per quanto riguarda invece l’esecuzione, trovi la video guida e le istruzioni all’indirizzo gidmhair.com/tutorial-filler, ti consiglio di effettuare 12 passate di piastra a 210 gradi, troverai tutto nelle istruzioni comunque, per i capelli più difficili da lisciare potrebbe essere opportuno effettuare il filler nuovamente a distanza di un mese, per garantire le migliori performance e durata fino a 5 mesi, solitamente non serve farlo comunque. 😊

Alessandra ha selezionato la risposta come risolutiva 2 Gennaio 2024
Choose your language
Iscriviti alla lista d'attesa Ti informeremo quando il prodotto arriverà in magazzino. Si prega di lasciare il proprio indirizzo email valido qui sotto.